Prepariamoci al 2018 – Prodotti e tecnologie

Sei aziende piemontesi vi aspettano giovedì 12 ottobre dalle ore 10 alle ore 18 all’Interporto di Rivalta (tangenziale di Torino), al numero 9 della Quinta Strada, per presentare insieme lavorazioni, macchinari e attrezzature per il settore industriale, proponendo un’ampia gamma di soluzioni accomunate da una logica di innovazione.

Partecipano:

Gai Giacomo: minuterie tornite di grande precisione e complessità, da 3 mm a 65 mm, per piccole e medie serie, realizzate in alta specializzazione con macchinari di ultima generazione, con massima efficienza, flessibilità e puntualità.

Labormet Due: strumenti per il controllo di materiali metallici (ferrosi e non), materiali plastici, gomma e compositi, in particolare apparecchiature e consumabili per la preparazione metallografica, microscopia ottica ed elettronica, analisi di immagini, sistemi hardware e software per l’ analisi della contaminazione secondo EN/ISO 16232 e VDA 19,forni e camere per test di simulazione ambientale, macchine di prova trazione e compressione, macchine di misura 3D non a contatto, rugosimetri, profilometri, strumentazione per analisi chimiche, service di tomografia industriale per failure analysis   e misure 3 d per rilievi dimensionali all’interno di gruppi e/o componenti nonché Reverse Engineering.

Seltec: produzione, distribuzione e assistenza di gruppi di continuità, stabilizzatori, soccorritori per garantire sempre l’energia indispensabile per le lavorazioni. In esposizione anche i nuovi robot collaborativi per l’automazione dei processi in presenza di personale.

Silco: impianti per trattamenti termici e superficiali, con attrezzature e macchinari per sabbiatura, pallinatura, burattatura, tempra, cementazione, nitrurazione, lavaggio a spruzzo o ultrasuoni, impianti di sgrassaggio e disoleazione.

Unistara: sistemi refrattari per lavorazioni industriali, progettazione di rivestimenti, produzione di pezzi speciali, installazione e posa in opera per inceneritori e termovalorizzatori, cementifici, vetrerie, laterizi, fonderie, trattamento termico dell’acciaio, laminazione.

Zayon:  progettazione, costruzione e revisione di elettromandrini idrostatici, idrodinamici e a cuscinetti, con interventi su attrezzature per rettifica, fresatura e tornitura, progettazione di linee di montaggio e di asservimento, e realizzazione di documentazione digitale per l’automazione industriale.

Durante la giornata potrete conoscere di nuovi prodotti e tecnologie presenti nell’esposizione e approfondire i singoli argomenti con i responsabili delle aziende. Previsto un aperitivo alle ore 12 e coffee break alle ore 17.

Si prega di confermare la presenza a Labormet Due, telefono 011.740905, e-mail info@labormetdue.it.

Pubblicato in Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *